albero dei fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da .marghe70., il 8 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .marghe70.

    .marghe70. Apprendista

    buonasera, stavo guardando l'elenco degli alberi ed ho trovato anche l'albero dei fiorini.
    ma come si può ottenere?

    grazie, saluti e buon gioco a tutti.
    ciao
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Mhhhh... per ora non si può ottenere in nessun modo:cry:
    Se non erro si poteva comprare anni ed anni fa(domandona ai mods:quanti anni fa?))e non è scambiabile o regalabile al G&t,(tanti e tanti alberi son scomparsi con tutti i contadini che li avevano ed hanno smesso di giocare:cry: )
    Ciao.
     
  3. Yentha

    Yentha Professionista del forum

    Si ottenevano con un alberello misterioso, forse lo stesso delle sequoie? Non lo ricordo. Sono una delle fortunate ad averne un paio … all'epoca il random era più benevolo. Quanti anni fa poi … meglio sorvolare :)
     
  4. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    oltre 5 anni fa :)
    un'altra vita. :sleepy:
     
  5. Buonasera .marghe70. :)
    come già anticipato da Yentha che ringrazio, l'albero dei fiorini è stato introdotto tramite l'alberello misterioso nel 2012 ed è stato presente per una sola edizione. Come ti ha giustamente detto [.marzia.]1951, che ringrazio, al momento non è ottenibile in alcun modo e non era nella lista degli alberi scambiabili/regalabili nell'ultimo evento Gift&Trade. Non è al momento noto se sarà ottenibile in qualche modo in futuro :)

    dai meandri meno frequentati del forum FAQ La piantina misteriosa (le parole in verde sono cliccabili) 14/04/12 ;) xD

    In attesa di un tuo riscontro auguro a tutti gli intervenuti buona serata e buon gioco :music:
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Buongiorno:D
    per completezza aggiungo che per un breve periodo si poteva ottenere l'albero anche alla ruota della fortuna...è così che io ho ottenuto il mio :p
    Buon gioco
     
  7. .marghe70.

    .marghe70. Apprendista

    grazie a tutti per le risposte. spero che la sede prenda in considerazione una quest o altro dove viene messo in palio.
    si può chiudere.
     
  8. Buonasera .marghe70. :)
    procedo alla chiusura della discussione come da te richiesto, auguro a tutti gli intervenuto buona serata e buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.