Albero dei Fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da teresacappai, il 21 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. teresacappai

teresacappai Apprendista

Salve:)
    Non riesco a raccogliere manualmente l'albero dei fiorini posizionato nel giardino né a spostarlo né ad eliminarlo, posso raccoglierlo solo tramite gli assistenti. Per favore potete controllare... Grazie
    Utente: teresacappai ID: 38330226

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio teresacappai :)

stai giocando con unity o con il client standalone?

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto.

3. teresacappai

teresacappai Apprendista

Buonasera -*Anjo*-, sto giocando con unity ma ho provato anche con il client standalone, stesso problema... posso aggiungere che, l'albero, pur arrivando a maturazione (barra del tempo completamente verde e punto esclamativo), rimane privo di frutti sulla chioma.
    Grazie, buona serata

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio teresacappai :)

dal controllo effettuato risultano accreditati i fiorini che da l'albero dei fiorini, vista la posizione in cui si trova (in alto, nel giardino) prova a modificare le impostazioni di gioco in modo da non visualizzare la finestra informativa dei vari item, forse è quella che non ti permette di visualizzare il tasto per la raccolta manuale?

Per quanto riguarda la grafica, che non viene visto maturo quando invece lo è, i tecnici sono già al corrente del problema.

Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon raccolto.

5. teresacappai

teresacappai Apprendista

Problema risolto modificando le impostazioni... Grazie mille -*Anjo*-:)
    Puoi chiudere.

6. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.