albero dei fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da OCCIMIANO, il 18 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OCCIMIANO

OCCIMIANO Autore in erba

Buongiorno, per errore pochi minuti fa ho cancellato l'albero dei fiorini che avevo nei vecchi poderi. Visto che mi è costato molto per ottenerlo potete restituirmelo? grazie

OCCIMIANO ID 23914271

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ciao OCCIMIANO,

Gli alberi dei fiorini, per quello che so (beato a chi li ha :oops:), sono come gli alberi speciali e normali, reciti e item, si possono eliminare dai campi ma li ritrovi, poi, nell'inventario, ognuno nella sua zona specifica (alberi nella zona alberi, recinti e centri nella zona animali, item nella zona item).

Solo gli item a consumo singolo, cioè quelli che una volta esauriti il numero di raccolta per cui sono programmati (come ad esempio molti degli item che possiamo regalare ai nostri vicini/amici come regalo giornaliero), una volta eliminati sono eliminati per sempre.

3. OCCIMIANO

OCCIMIANO Autore in erba

ciao furittu57, anch'io credevo di ritrovare l'albero dei fiorini nell'inventario, invece non c'è e mi dispiace molto perchè avevo lavorato e speso molto per ottenerlo

ciao furittu 57, ho provato a guardare negli item alla voce ornamenti e l'ho trovato lì. sono molto contenta.
    buona giornata

Edit: unito multipost - CaptainSparrow

Ultima modifica di moderatore: 18 febbraio 2021
  4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera OCCIMIANO :) ,

ti chiedo la cortesia di non fare più post consecutivi, ma di utilizzare il tasto modifica quando vuoi fare degli aggiornamenti
    a quanto precedentemente scritto se non vi sono altri post dopo il tuo.;)

Ringrazio furittu57 per il suo intervento ed il suo aiuto.

Sono contento tu abbia ritrovato l'albero dei fiorini e ti ringrazio per essere tornata a comunicarlo.
    Chiudo pertanto la discussione ed auguro ad entrambi buon gioco e ricchi bottini.:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.