Albero dei gufi

Discussione in "Archivio help" iniziata da dagger68, il 16 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dagger68

dagger68 Autore frequente

Utente: dagger68ID: 21056149
    Buona serata a tutti, spero che la sezione scelta per il mio problema sia quella giusta. Per errore ho cancellato dall'isola l'albero dei gufi e non riesco a trovarlo in inventario, vuol dire che l'ho perso definitivamente? Se così' non fosse dove devo cercarlo? Pare che nella sezione ornamenti non risulta. Grazie in anticipo per l'aiuto.

2. Nimue

Nimue Guest

Buonasera dagger68
    devi cercare il tuo Albero dei gufi in inventario, tra gli ornamenti, come hai fatto.
    Potresti provare a riaggiornare il gioco e ricercarlo, magari aiutandoti e mettendo anche solo una parte del nome nella finestrella in alto a destra.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro.

3. dagger68

dagger68 Autore frequente

Ti ringrazio, ho risolto. Probabilmente il problema era proprio riaggiornare il gioco. Risolto, grazie mille :)

4. Nimue

Nimue Guest

Rieccomi :)
    si, a volte capita che se non riaggiorniamo il gioco alcune cose non riusciamo a vederle, l'importante è aver risolto ;)
    ti auguro una buona serata e chiudo il thread :)

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.