albero dei lumini

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da baffo65, il 2 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. baffo65

    baffo65 Abitudinario del forum

    Mi associo alle critiche di altri contadini a proposito del tempo di maturazione dell'albero dei lumini.
    Qualcuno sa darmi una spiegazione logica su un tempo ..... infinito? per terminare la quest dove sono richiesti, occorrono ben due anni o poco meno se si mette il concime di Susanna; non serve a nulla neppure il concime turbo. A me sembra un tempo illogico, magari poteva essere previsto di raccoglierlo alcune volte durante l'evento di luna piena!
    ciao a tutti e buona farm
     
    Ultima modifica: 2 dicembre 2017
    A polletta59 piace questo elemento.
  2. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Mmmmhhhh...

    Scusa baffo65, ma a me risultano calcoli differenti, infatti mi mancano ancora 8 lumini e ho terminato.

    Se non erro ne occorrono 24 nella quest Simbolo del vampiro, ipotizzando 1 raccolta al mese ed usando CSS ne raccogliamo 6 al mese, per arrivare a quota 24 ci impieghiamo 4 mesi.
    Senza CSS, ne raccogliamo 4 al mese, per arrivare a 24 sono 6 mesi.

    Certo non è poco, ma da qui a dire che ci vogliono 2 anni, ne passa.
     
    A marla.2 piace questo elemento.
  3. baffo65

    baffo65 Abitudinario del forum

    ciao Piacenza, hai ragione ho sbagliato i calcoli, ho calcolato da ogni raccolto un solo lumino.Giusto quanto hai scritto, grazie della precisazione. comunque sempre molto! Ciao
     
    A Piacenza piace questo elemento.
  4. marla.2

    marla.2 Autore frequente

    Scusatemi ma non ho capito cosa significa la sigla CSS
     
  5. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Si scusa, la sigla CSS sta ad indicare il Concime Speciale di Susanna.
    Aumenta il raccolto di 2 unità e fornisce una maggiorazione di PE (Punti Esperienza).
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buon anno a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.