Albero dei pipistrelli

Discussione in "Archivio help" iniziata da Barbara1055, il 30 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Barbara1055

Barbara1055 Apprendista

Salve,questa mattina ho comprato l'albero dei pipistrelli, ma non mi è stato accreditato nel fienile! Stessa cosa per il mazzo horror!
    Ho anche sbloccato da tre giorni la runa tralcio magico sull'albero della saggezza I° livello, ma non ho ricevuto nemmeno i 5 profumi ogni 30 ore Cordiali saluti
    Barbara 1055 ID 44074869

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    andiamo per ordine :D
    L'albero dei pipistrelli è un item e fornisce Pe, lo trovi nel cassone di legno, scegliendo il menù vaso di fiori.
    Il mazzo horror è un prodotto artigianale e lo trovi nella dispensa, oppure lo puoi verificare direttamente dallo slot oro, da cui puoi attivarlo quando pensi che possa esserti utile, al momento ne hai tre.
    Infine la nuvoletta del tralcio magico conquistata nell'albero della saggezza: la riga è disponibile, come la seconda, ma per essere attivata devi mettere gli item e soprattutto farla partire, questo procedimento va ripetuto volta che termina il processo. Il premio lo ottieni subito, quindi metti gli item, se li hai certo, e vedrai che otterrai subito i profumi.

Controlla e fammi sapere se trovi tutto ;)

3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    essendo passato molto tempo senza la tua replica, provvedo a chiudere ed archiviare questo thread, augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.