albero del caucciu'

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da bettette, il 5 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bettette

bettette Autore in erba

:inlove::inlove: ... non e' che ce lo lasciate per il futuro?

A furettoferoce e meraviglio piace questo elemento.
  2. meraviglio

meraviglio Conoscitore del forum

magari! mi piace troppo il caucciù. lo voglio anche per dopo l'evento, magari pure con gli up.

A Jacobaeus e bettette piace questo elemento.
  3. fantapell

fantapell Conoscitore del forum

Anche io lo trovo carino,magari apri un sondaggio;)

4. bettette

bettette Autore in erba

l'ha appena aperto un altro giocatore :)

5. alden55

alden55 Colonnello del forum

ciao bettette,ho appena aperto un sondaggio per poterlo tenere,se vai nella sezione delle proposte lo trovi ;)

6. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

ossignur... io già non ho più spazio per quello che mi serve produrre..-.- e spero tanto che non ci venga affibbiato un nuovo albero.. non saprei proprio dove metterlo.. :oops:

7. kempez77

kempez77 Autore frequente

io ho votato no proprio per mancanza di spazio.:oops:

8. miciona81

miciona81 Gigante del forum

dove trovate lo spazio?

9. serafino75

serafino75 Autore frequente

abbiamo gia' anche troppe cose inutili...
    x il sondaggio ho votano no!!! ( poi lamentatevi che non avete spazio!!!mahh!!8))

10. Piovesan

Piovesan Veterano del forum

Cari colleghi di Farm condivido la vostra perplessità (ma dove lo metto se non ho più spazio?) ma secondo il mio parere e anche di qualcun altro di voi, può essere utile in futuro.
    Chissà se è stato messo per veder le nostre reazioni per poterlo inserire definitivamente per altre quest. Se fosse così spero solo che non produca solo ciucci! xD

11. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.