albero del ketchup

Discussione in "Domande generali" iniziata da puledronero, il 26 aprile 2026 alle 15:13.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. puledronero

puledronero Esperto Junior

buonpomeriggio.
    ho cercato l albero nel negozio di Jack, ma non riesco a trovarlo
    Qualcuno di voi mi può dare ulterori indicazioni ?
    grazie

2. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio a te, il ketchup non è un albero bensì un centro di produzioni (postazione di ketchup), per ottenerlo bisogna consegnare a Jack: 50 pigna di abete fuoco infernale + 450 viticcio acchiappante +80 frutto lunare fusang + 500 bacche faleniche + 20 chupacabra, il recinto produce 2 unità di letame.

3. puledronero

puledronero Esperto Junior

Ciao, grazie il centro l ho preso ma non so cosa dargli da mangiare. Pensavo ad un albero che producesse la bottiglia per il ketchup, e quindi cercavo l albero, ma evidentemente ho sbagliato.
    Considerata la tua gentilezza, potresti dirmi cosa bisogna dargli come mangime o dove trovo l indicazioe?
    Grazie di nuovo e buona serata

A virgo58 piace questo elemento.
  4. ecco

ecco Esperto Junior

Il centro di produzione ketchup ha lo stesso mangime del recinto pomodoro dell'orrore: 5 orchidee dentate, 40 pomodori vampiro, 6 frutti della baby quercia insanguinata. Per conoscere i mangimi comunque puoi verificare qui https://board-it.farmerama.com/threads/tutti-i-mangimi.45103/

A virgo58 piace questo elemento.