Albero del lumino

Discussione in "Archivio help" iniziata da eyesfire, il 27 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eyesfire

eyesfire Apprendista

Ciao a tutti,
    come sapete è in corso l'evento del plenilunio.
    Ora, in alcune quest, ho notato che vengono richieste risorse come la foglia di tizzone e il lumino; così mi sono messa a cercarle.
    Non trovandole nello shop di Jack, ho pensato che le si potesse vincere completando qualche quest al consorzio; e per quanto riguarda la foglia di tizzone è effettivamente così: risolvendo la quest "emozioni al plenilunio" si viene ricompensati con il faggio di tizzone.
    Tuttavia, non sono riuscita a trovare il lumino.
    Ho notato che viene richiesto spesso ma io non lo trovo da nessuna parte, come mai?
    Non c'è proprio e devo sperare di trovarlo in qualche alberello misterioso,oppure ho cercato male?
    Grazie a chi risponderà.

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Puoi comprarlo all'agroshop,tra le offerte limitate,con 500 agromonete.

A eyesfire piace questo elemento.
  3. eyesfire

eyesfire Apprendista

non l'ho mai visto, ma proverò a controllare.
    Grazie

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Si chiama cactus dei lumini e..ne puoi comprare ben 2 ! Trovato? Ciao!

5. eyesfire

eyesfire Apprendista

purtroppo no, non lo trovo. :(

Trovato! :)

Edit: unito multipost - ~Viking~

Ultima modifica di moderatore: 27 gennaio 2019
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera eyesfire :) ,

ti chiedo la cortesia di non fare più post consecutivi, ma di utilizzare il tasto modifica quando vuoi fare degli aggiornamenti a quanto precedentemente scritto. ;)

Ringrazio nuovamente la gentile collega contadina [.marzia.]1951 per averti aiutato e gentilmente assistito fino alla fine.

Solo per completezza di informazione, il Cactus dei lumini è stato introdotto con l'evento Vasetto e Sacco misteriosi (le parole verdi sono cliccabili) nell'edizione di ottobre 2017, con un pò di fortuna dall'Alberello misterioso del terrore "Fantasma".
    Lo si poteva ottenere pure dall'evento ricorrente Dott.Germoglio nelle edizioni di febbraio 2018 e ottobre 2018 e poi con la variante XXL nell'edizione di giugno 2018.
    Nell'evento in corso ci sono in premio tre alberelli misteriosi del terrore "Fantasma".;)

Poichè sei tornata a comunicare che hai trovato il Cactus dei lumini ed hai ringraziato, deduco che la tua problematica si possa ritenere risolta, pertanto procedo con la chiusura della discussione.
    Auguro ad entrambi buona continuazione e buon gioco con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.