albero del profumo

Discussione in "Archivio help" iniziata da pallottola58, il 24 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pallottola58

pallottola58 Esperto Junior

Buon giorno. pur avendo avuto in inventario molti alberi del profumo, ora ne sono sprovvista evidentemente, per sbaglio, li ho dati tutti via. Ho la possibilità di riacquisirne oppure no?
    Grazie.

antonellapa58/ id 3338190

2. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ciao mI sa che e solo possibile di scambiarlo con il Gift &Tread.

3. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno pallottola58,:)

purtroppo, se hai dato via tutti i tuoi alberi del profumo puoi vedere se riesci a riaverne cercandoli durante il prossimo evento G&T, se rientrerà fra gli oggetti regalabili/scambiabili.
    Per adesso puoi acquistare il profumo al mercato.
    C'è anche una runa triangolare, la n° 34 sbloccabile all' Albero della Saggezza
    che offre 5 unità di profumo ogni 30 ore. :p
    Ringrazio siegfried1953, per l'intervento e resto in attesa di una tua conferma di lettura prima di chiudere il thread.
    Buon gioco e felice domenica a tutti.:inlove:

A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. pallottola58

pallottola58 Esperto Junior

Purtroppo era quello che temevo cmq grazie ad entrambi per la collaborazione e buon fine settimana anche a voi.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Grazie a te pallottola58, per la conferma di lettura, :)
    chiudo il thread e ti auguro di trovare alberi del profumo al prossimo G&T.;)
    Buon proseguimento a tutti:inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.