albero del sapone

Discussion in 'Archivio help' started by monylory64, Dec 27, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. monylory64

monylory64 Maestro del forum

ho vinto l'albero del sapone a " un oggetto dopo l'altro" ma non lo trovo nell'inventario la domanda è quando me lo consegnate? se ci sono problemi il mio id:11060302

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, è un albero dell'isola di Bahamarama, prova con il cerca digitando albero del sapone.
    Buona serata.

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno monylory64:)

l'accredito degli oggetti è immediato, per cui prova a seguire il consiglio corretto di miosotjs, che ringrazio per l'intervento e cerca il tuo alberello nel cassone quando sei su Bahamarama;)
    Resto in attesa di una conferma ed auguro ad entrambe buona giornata:)

4. monylory64

vi ho dato il mio ID se volete cercarmelo voi perché io non lo trovo neanche sull'isola

5. Eufrosine

Buona sera monylory64:)

considerato che nonostante i suggerimenti, non riesci ancora a trovarlo ti consiglio di aprire una nuova segnalazione nella sezione delle domande tecniche perchè qui non si può fare il controllo che chiedi:sleepy:
    Ricordati di inserire nuovamente il nome utente e l'ID di gioco e di darmi conferma di chiusura in questa discussione in modo da non incorrere in un multithread, non consentito dal regolamento;)
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:

6. monylory64

va bene grazie e chiudo

7. Eufrosine

Buon giorno monylory64:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

Thread Status:
Not open for further replies.