Albero della conoscenza

Discussione in "Archivio help" iniziata da Al_Harik, il 25 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Al_Harik

Al_Harik Apprendista

Dopo l'acquisto dei cesti i sacchi di ghiaia sono apparsi dopo il pagamento mentre l'albero della conoscenza non sono riuscito a trovarlo nell'inventario ... :(

Utente: Al_Harik
    ID: 33277618

EDIT: Scusate il duplicato, il sistema mi ha dato un errore avvisandomi (erroneamente) di non aver creato il post.

2. viola76it2003

viola76it2003 Dedito al forum

devi guardare nella cassa tra gli item

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Al_Harik :)

Gli alberi della conoscenza li trovi in inventario tra le decorazioni, come ti ha anticipato viola76it2003 che ringrazio ;)

Resto in attesa di sapere se li hai trovati, buon raccolto :p

4. Al_Harik

Al_Harik Apprendista

Purtroppo già prima di aprire la segnalazione avevo controllato la cassa delle decorazioni, dove c'era solo l'item 4x4 dei pomodori e nessun albero. Ancora adesso c'è solo qualche ragnatela... :eek:
    In effetti dovrei essere in credito di tre alberi, a seguito dei pacchetti acquistati, posso sperare in un rimborso dei sacchi di ghiaia che non avrò potuto raccogliere allo scadere delle 24 ore dell'acquisto?
    Grazie, buon lavoro :)

Utente: Al_Harik
    ID: 33277618

5. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao
    cercalo nei vecchi poderi, non nel nuovo campo
    buona giornata :)

6. Al_Harik

Al_Harik Apprendista

Mi verrebbe voglia di fare i complimenti agli ideatori... :cry:
    Grazie seralian, colpa mia che sono stato troppo logico xD

7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Al_Harik :)

Chiudo il thread per problema risolto e ringrazio seralian per la giusta osservazione ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.