albero della conoscenza

Discussion in 'Archivio help' started by richetta, Nov 25, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. richetta

richetta Esperto del forum

ho comprato il cestino con l'albero della conoscenza che,come credo di avere compreso,dovrebbe dare ghiaia ogni 24 ore. Ma nn sono riuscita a trovarlo: ho capito male (probabile) ? Chiedo aiuto,grazie
    richetta

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, è un item, dovresti trovarlo nel cassone tra gli altri item, fai la ricerca nel vaso con il nome, inserendolo nella finestra in alto a destra, dove c'è la lente di ingrandimento, quando sei nell'inventario degli item.

Rob2005=) likes this.
  3. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao
    cercalo nei vecchi poderi, non nel nuovo campo ;)
    buona giornata:)

Last edited: Nov 25, 2016
  4. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera richetta, fammi sapere se con l'aiuto di silvia8869 e seralian, che ringrazio per gli interventi, sei riuscita a trovare il tuo albero della conoscenza, o se hai ancora bisogno di aiuto, in attesa di una tua risposta ti auguro buona serata

5. filibusta

filibusta Autore attivo

grazie a tuti,contadini e moderatore.Non avevo pensato di cercarlo con la lente.Siete ausili preziosi

silvia8869 likes this.
  6. richetta

richetta Esperto del forum

scusate ho risposto dalle farm di mia figlia, farm che ho in consegna da qualche giorno (motivo per cui ho tardato tanto a ringraziare)
    Grazie e buon lavoro a tutti
    richetta

silvia8869 likes this.
  7. Artemisia

Artemisia Guest

Buon pomeriggio richetta,
    mi fa piacere che tu sia riuscita a trovare il tuo item ;)
    quindi chiudo il thread ed auguro a tutti i partecipanti una buona continuazione :)

Thread Status:
Not open for further replies.