Albero della Fortunella base

Discussione in "Archivio help" iniziata da alFaris, il 8 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alFaris

alFaris Dedito al forum

Salve staff,
    qualche tempo fa ho ottenuto un albero di fortunella XXL; poiché mi manca l'albero base, sono andato ad acquistarlo ma... nell'elenco degli acquisti non compare: compaiono solo le versioni XL (108000 N) e XXL (175 F). Premetto che ho già sbloccata da tempo la statua della fortunella nella sesta camera del Tempio della Scimmia; inoltre ho già piantate una fortunella XXL e due fortunelle XL, nella Foresta Pluviale.
    Cordialmente.
    Stefano, alias Leucade, numero identificativo 9686808.

EDIT: ho appena scoperto che alcuni alberi base (non tutti) sono segnati con il nome dei frutti, invece che con il nome degli alberi: banane invece che banano, manghi invece che mango, noci di cocco invece che palma da cocco, pitaye invece che albero di pitaya, guaiave invece che guaiava, ciliegie cinesi invece di ciliegio cinese, prugne spondias invece di spondias e ovviamente mandarini cinesi invece che fortunella. Quando ho inserito il nome di fortunella nel campo di ricerca, ovviamente l'albero base rimaneva nascosto. Mi dovete un caffè - macchiato, grazie. ;)
    Cordialmente.
    Stefano

EDIT: ho scoperto che, se cerco nel mio magazzino con la voce mandar, compaiono sia i mandarini propriamente detti sia la fortunella; se cerco con la voce fortun compaiono le fortunelle XL e XXL. Adesso voglio anche il cornetto. :D
    Sempre cordialmente.
    Stefano

Ultima modifica: 8 ottobre 2017
  2. mypipe

mypipe Titolare

Sinceramente anche se scrivi "and" ti appaiono tutte le colture che hai nell'inventario che contengono al loro interno la chiave di ricerca "and", quindi pure mandarino. Se scrivi "el" ti appariranno tutti gli alberi con le lettere "el" etc etc.

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ha ragione Stefano
    quindi in ogni caso, anche se le hai trovate, è qualcosa che non è normale, e che, suppongo, dovrebbero segnalare ai tecnici

sembrerebbe che il nome dei frutti stia incidendo sul nome dell'alberoo_O

Edit: queste sono le immagini dell'inventario,
    se si va nel cestino rosso l'albero ha il nome del frutto..
    come scritto da stefano..​

Ultima modifica: 8 ottobre 2017
    A alFaris piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio alFaris:)
    grazie per questa segnalazione che riporteremo ai tecnici, ringrazio mypipe per il suggerimento e silvia8869 per l'intervento.
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro a tutti gli intervenuti buon proseguimento di giornata:)

5. alFaris

alFaris Dedito al forum

Salve,
    sì, ovviamente puoi chiudere.
    Cordialmente.
    Stefano, alias Leucade.

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera alFaris:)
    grazie per essere passato a darmi conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro una buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.