albero della saggezza

Discussione in "Archivio help" iniziata da RETRO2008, il 23 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RETRO2008

    RETRO2008 Autore in erba

    vorrei un informazione ho sbloccato nell'albero della saggezza l'esperto di cornacchie dove ricevi un recinto singolo e bat - breedel dove ricevi un recinto di pipistrelli sono andata a cercarle tra i vari recinti che io ho e non riesco a vederle , ma dove si trovano ??? chi mi puo' aiutare ???
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    A -gippino- e Misakichan05 piace questo elemento.
  3. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    I recinti singoli li trovi nel cassone di legno e poi nel vaso di fiori. Li puoi posizionare anche nel giardino, li posizioni sul terreno e poi ci inserisci uno degli animali allevati nei motel, più alto è il loro valore più punti ricevi ciao
     
    A -gippino- e Misakichan05 piace questo elemento.
  4. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Se invece ti interessano i recinti delle cornacchie e dei pipistrelli perchè non li hai ti consiglio di passare dal Jack's shop;)
     
    A -gippino-, lolynomade e silvia8869 piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera RETRO2008 :)

    Confermo le risposte dei nostri colleghi contadini intervenuti (che ringrazio ;) ) e ti chiedo se sei soddisfatto oppure hai altre domande in merito :p

    In attesa di una tua risposta,auguro a tutti un buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno RETRO2008 :music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

    Buon divertimento con Farmerama! :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.