ALBERO DELLA SAGGEZZA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da rms45, il 4 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

    rms45 Gigante del forum

    Ho sbloccato la Legenda Vivente e sono al 21% di risorse in più. Volevo passare al prossimo livello ma l'opzione utilizza coppe, mi esce solo l'inventario con il vaso dei fiori il quale è -0-. Non c'è altra opzione per scaricare prodotti agricoli o animali. E' un bug? Grazie. rms45 ID: 40165429
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao,
    per aumentare le coppe devi andare al consorzio, versare lì nelle due quest fisse ("mostra" e "concorso allevatori"), e solo dopo aver preso l'up della coppa la troverai nell'inventario e quindi potrai inserirla nell'albero.
     
    A obics piace questo elemento.
  3. rms45

    rms45 Gigante del forum

    Grazie mille per le tue istruzioni. L'avevo già fatto in passato, ma è passato tanto tempo e non mi ricordavo più. Sei stata gentilissima!!!
    Grazie ancora e buon anno!! Si può chiudere il thread. rms45
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno rms45 :)

    ringrazio silvia8869 per averti dato la risposta corretta, e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread,
    anche se questo thread sarebbe stato più adatto alla sezione Domande Generali ;)
    la prossima volta scegli con più attenzione la sezione in cui postare magari aiutandoti con le guide di sezione :)
    Buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.