Albero della saggezza

Discussione in "Archivio help" iniziata da Doryjuliet, il 18 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Doryjuliet

Doryjuliet Pivello del forum

Ciao, ho sbloccato per 300 stelline l'ultimo triangolino (leggenda vivente).. Mi sono state sottratte le stelline ma non ho avuto la coppa né l'altro item dorati.. Perché? Grazie in anticipo :)

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Doryjuliet:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

Nel frattempo ti posso dire che con le 300 stelline hai sbloccato la runa Leggenda Vivente, questo non vuol dire avere in automatico le coppe, quelle per averle devi completare le quest Concorso Mostra Coppa Agricoltore e Concorso Mostra Coppa Allevatore (le parole verdi sono cliccabili), tu hai fatto queste due quest? Una volta fatto queste quest potrai inserire le coppe nella runa che hai sbloccato.

In attesa dei dati mancanti per effettuare un controllo ti auguro un buon raccolto :p

3. Doryjuliet

Doryjuliet Pivello del forum

Ciao Grazie mille per la risposta :) Si probabilmente devo fare questa questa.. Siccome ho ripreso a giocare dopo due anni molte cose le ho rimosse.. Dove la trovo la questa concorso mostra coppa agricoltore? Grazie mille per la disponibilità ;)

4. chsergio

chsergio Abitudinario del forum

La trovi nel consorzio con tutte le altre quest

5. -*Anjo*-

Buon giorno Doryjuliet:)

Confermo la risposta di chsergio che ringrazio per l'aiuto ;)

In aggiunta ti posto la FAQ Consorzio (le parole verdi sono cliccabili) dove troverai tutte le informazioni a riguardo.

Resto in attesa di sapere se ti posso essere di aiuto in altro modo, buon raccolto :p

6. -*Anjo*-

Buongiorno Doryjuliet:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.