albero della saggezza

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lucia68, il 25 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Salve a tutti.
    Vorrei un consiglio dai colleghi contadini, secondo voi che mi conviene sbloccare l 'arboreto, l'opificio o il serraglio?
     
  2. pardy63

    pardy63 Professionista del forum

    Io non li ho sbloccati nessuno dei 3 perché li trovo inutili:(, ma se proprio dovessi farlo sbloccherei l'opificio;)
     
  3. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    penso convenga per primo il serraglio quindi l opificio e per ultimo l'arboreto
    ciao e buon raccolto
     
    Ultima modifica: 26 settembre 2016
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno lucia
    io credo che i depositi siano molto vantaggiosi per chi fa tanti giri alla ruota, e quindi accumula molti bonus p.e. ed immagazzinamento,
    con una decina di bonus per tipo allora il senso dei depositi c'è, ma nella normalità lo vedo veramente poco utile.
    credo comunque che l'arboreto tra i tre tipi di deposito sia quello più inutile, sbloccherei per primo l'opificio e poi al limite il serraglio, sono le produzioni solitamente che hanno tempi anche lunghissimi e che magari scarseggiano nel fienile.
     
  5. Rуuk

    Rуuk Guest

    Buona sera agricoltori,

    sono passati tanti giorni dall'ultimo post e quindi, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione di questo thread.

    Il Vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.