Albero della saggezza

Discussione in "Archivio help" iniziata da moto73, il 10 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moto73

moto73 Apprendista

Buon giorno a tutti i contadini

Gentilmente chiedo verifica nel mio account: ID2205789 per i seguenti motivi.

Quando vado a klikkare, nella sezione coppe,utilizza coppe,non è presente item.
    In un post precedente mi era stato comunicato che era presente e attivo,ma riguardando,non è cosi.
    Premetto che sono a liv 27 e non al massimo(liv30)
    In questo modo non ho la possibilità di fruttare e/o aumentare il mio livello.
    Non vorrei aver ,erroneamente,cancellato item.
    Ringrazio anticipatamente per il controllo.

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio moto73 :)

cliccando su "utilizza coppe" non trovi nulla perchè devi prima completare lo step 13 della quest Concorso allevatori, una volta completato questo step troverai la coppa per aumentare il livello di quella che hai ora. Adesso hai la coppa Mostra a 30 e quella Concorso allevatori a 27 e sono entrambe attive.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. moto73

moto73 Apprendista

Buon giorno a tutti i contadini.

Ti ringrazio per la tua solerte risposta Anjo,ora ho capito.
    Puoi chiudere grazie.

4. -*Anjo*-

Grazie a te moto73 per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :p

5. -*Anjo*-

Buon giorno moto73 :)

mi preme fare una precisazione sulla mia precedente risposta, preferisco riaprire il thread in maniera tale che tu possa ricevere la notifica e vedere questo mio post.

27/30 è la somma delle tue coppe, una coppa è al livello 15 e l'altra al livello 12, ogni quest ha 15 livelli.
    È sempre stato così, la somma delle coppe è 30 ma nella mia precedente risposta ho scritto che una tua coppa è al 27 e una al 30, è ovvio sia stato un errore di battitura visto che hai confermato e se avessi avuto dubbi avresti chiesto per cui la risposta era chiara ma, per amor di correttezza, preferisco precisare.

Attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere.

Buona giornata :)

6. -*Anjo*-

Buon giorno moto73 :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.