Albero della saggezza

Discussion in 'Archivio help' started by merybery86, Aug 2, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. merybery86

merybery86 Dedito al forum

cioao volevo sapere se tramite l'albero della saggezza era possibile ampliare la mia fattoria , grazie mille,

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio merybery86 :)

tramite le rune sull'Albero della saggezza è possibile sbloccare l'intero podere della Radura,
    e sempre con le rune è possibile sbloccare l'accesso all'isola di Bahamarama e alla foresta pluviale;)

Fammi sapere se hai altre domande sull'argomento o se posso chiudere il thread, per il momento ti saluto e ti auguro
    buon gioco:music:

3. merybery86

ciao grazie mille io sono al livello 81 ho ripreso a gicare dopo 5 anni ma la runa l'ho gia sboccata anke l'isola, ivolevo sapere se oltre a quelle c'era la possibilita di sboccare un altro spazio,faccio un po fatica a posizionare tutti gli animali e piantare

4. Rainfil

Ciao merybery86 :)

mi dispiace ma per quanto riguarda la fattoria al momento i poderi disponibili sono tre, vecchi poderi - poderi incolti - radura,

più il giardino, mentre per l'isola oltre a quella principale e alla foresta pluviale ci sono l'Isola del tesoro, che è l'equivalente del giardino,

e la nuova Isola di cristallo.

Per recuperare un po di spazio puoi utilizzare i depositi dove, in base al tipo di deposito, potrai posizionare alberi, recinti e produzioni,
    ti lascio la faq Tutti i Depositi dove potrai trovare maggiori informazioni in merito;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro nuovamente buon gioco:music:

5. merybery86

grazie mille Rainfil puoi chiudere

6. Rainfil

Buon pomeriggio merybery86 :)
    grazie a te per la conferma;)
    Chiudo il thread augurandoti buon proseguimento:music:

Thread Status:
Not open for further replies.