albero della saggezza

Discussion in 'Archivio help' started by pallottola58, Oct 16, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. pallottola58

pallottola58 Esperto Junior

BUona sera.
    Per caso sono andata a sbirciare l'albero della saggezza e mi sono accorta che ci sono delle rune apparentemente nuove situate in basse a sin. del tronco ma alle quali sembra non abbia accesso. Potrei sapere come funzionano?
    Grazie.

antonellap58
    id 3338190

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

3. pallottola58

pallottola58 Esperto Junior

Tutto chiaro e già provveduto a sbloccare la prima runa.
    Grazie, puoi chiudere e buona serata anche a te .... che tra l'altro sei anche una mia vicina di fattoria;):inlove:

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera pallottola58 :) ,

ringrazio la collega contadina miosotjs per averti postato il link corretto della Faq - Guida Albero della saggezza ed averti anche fatto un esempio. ;)
    A tal proposito, però , mi tocca fare solo un piccolo appunto per dare un'informazione il più corretta possibile; per accedere agli alberi menzionati (latte, uova, miele e latte di capra), è necessario sbloccare solo la runa con l'albero del profumo, non è necessario sbloccare anche quella dell'albero magico.

Poichè sei già passata a ringraziare ed a chiedere la chiusura del thread, procedo in tal senso.
    Vi auguro buon gioco con Farmerama. :music:

Thread Status:
Not open for further replies.