albero della saggezza.

Discussion in 'Archivio help' started by Barney201922, May 12, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Barney201922

Barney201922 Apprendista

vorrei sapere quante rune servono per passare dal livello 0 al livello 1 dell'albero della saggezza.
    grazie.

2. Buonasera Barney201922 :)
    se con livello dell'albero della saggezza intendi la voce punteggio albero, alla base dell'albero stesso, essa sta ad indicare il numero di stelline utilizzate per sbloccare le rune.
    Se la tua domanda era un'altra non l'ho ben capita e ti chiedo quindi cortesemente di riformularla, in quanto l'albero della saggezza non ha dei veri e propri livelli :)
    Ti lascio nel frattempo la guida all'albero della saggezza (le parole in verde sono cliccabili) in cui viene spiegato il funzionamento dell'albero stesso. ;)
    Buona serata e buon gioco :music:

3. Barney201922

Barney201922 Apprendista

ciao, grazie per aver risposto.
    mi appare questa scritta: il tuo livello (0):
    non hai ancora accesso a questa runa!
    livello superiore (1).

Per questo vorrei sapere come si passa dal livello 0 al livello 1.
    grazie.

4. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

probabilmente sei un una runa a più stadi (come per la runa del deposito letame o cisterna dell'acqua, et simili), significa che devi sbloccare la runa, quindi o hai poche stelline, oppure non hai sbloccato le rune precedenti.

ricorda che le rune dell'albero, sono come le stazioni di una ferrovia, prima di arrivare al termine della corsa si ferma in ogni stazione, per cui il percorso dell'albero è tutta una serie di rune che si sbloccano una dietro l'altra, senza poter saltare quelle che non interessano :)

per le rune a più stadi (come ho accennato prima), una volta sbloccato il primo livello, puoi ignorare i successivi livelli (magari poi ci ritorni e sblocchi i successivi) e proseguire la corsa per sbloccare le rune in cima all'albero ;)

5. Buongiorno Barney201922,
    per passare dal livello 0 al livello 1 devi consegnare le stelline necessarie cliccando sulla scritta "sbloccare per .. stelline", come nell'esempio qui sotto ;)

upload_2019-5-13_15-33-26.png

affinchè quest'operazione sia possibile devi, come ti ha già anticipato furittu57 che ringrazio, avere il numero di stelline necessarie, 30 nell'esempio, e aver sbloccato le rune precedenti sull'albero. :)
    Fammi sapere se hai ancora dubbi a riguardo:oops:
    Buon pomeriggio e buon gioco :D

6. Barney201922

Barney201922 Apprendista

grazie mille!

7. Buonasera Barney201922 :)
    mi fa piacere aver risolto i tuoi dubbi, chiudo il thread e ti auguro buona serata:music:

Thread Status:
Not open for further replies.