ALBERO DELLA SAGGEZZA

Discussione in "Archivio help" iniziata da egidio1011, il 11 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. egidio1011

egidio1011 Apprendista

Buongiorno sono andato sull'albero della saggezza per aumentare dal 26 al 30 x centro per le risorse che vengono dalla terra (leggenda vivente) ho cliccato su utilizza le coppe ,mi manda alle risorse ,che è vuoto come devo fare grazie

Utente: egidio1011 ID: 10314540

2. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Buongiorno
    Non sono un moderatore provo ad aiutarti
    le coppe le hai?
    Perchè mi sembra di capire di no!
    Se così fosse devi andare nel settore quest dedicato e prenderne, consegnando quello che ti viene chiesto che varia da materiali utensili ad animali ecc.

3. egidio1011

egidio1011 Apprendista

le coppe ne ho 2 una al 26 e l'altra al 27 x 100

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio egidio1011:)
    per ottenere le coppe che ti mancano è necessario completare, al consorzio, le quest permanenti Mostra e Concorso allevatori.
    In questa Faq-Coppe speciali troverai altre informazioni.;)

Se ritieni che sia necessario un controllo, questa non è la sezione corretta, dovresti aprire una nuova discussione nella sezione domande tecniche inserendo nel post il tuo nome utente e l'ID di gioco necessari per procedere al controllo, come hai fatto qui.

Ringrazio sagittarius93 per l'intervento, nell'attesa ti un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera egidio1011:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro, per tenere ordinato il forum chiudo e archivio la presente discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.