albero di annona

Discussion in 'Archivio help' started by rosariagr, Mar 22, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. rosariagr

rosariagr Apprendista

scusate ma io che non ho l'albero di annona e non posso comprare i frutti al mercato ho praticamente finito l'evento?

2. 00Aleandra00

00Aleandra00 Analizzatore del forum

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio rosariagr:)
    se vuoi sbloccare l'albero dell'annona e acquistare i frutti al mercato, troverai la statua dell'albero dell'annona nella stanza 10 al tempio della scimmia.
    Oppure, come suggerisce 00Aleandra00 che ringrazio per l'intervento puoi completare la consegna dietro versamento di una certa quantità di fiorini.
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambe buon gioco:music:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno rosariagr:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre importante tornare a confermare che il dubbio o il problema stato risolto;)
    Considerato che sono passati parecchi giorni senza alcun tuo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.