Albero di cacao

Discussion in 'Archivio help' started by polpi, Sep 16, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. polpi

polpi Apprendista

Ciao, ho sbloccato la statua dell'albero di cacao, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.
    Il mio ID è 31860301.
    Grazie

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Una volta sbloccata la statua l'albero lo devi comprare.. lo trovi nel cestino rosso!

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera polpi :) ,
    ringrazio la gentile collega contadina .loredana60. per averti dato la risposta corretta. ;)

Dopo aver sbloccato le cose nel Tempio della scimmia devi andare ad acquistarle nel cestino rosso dell'isola in basso a sinistra.

Cestino rosso alberi.png
    Devi ccliccare sull'albero e poi per cercarlo puoi usare le frecce per cambiare pagina oppure puoi usare la funzione cerca in alto a destra e digitare la parola "cacao".
    Rimango in attesa di sapere se hai risolto o se hai bisogno di ulteriore assistenza.
    Auguro ad entrambe buona serata.:music:

4. polpi

polpi Apprendista

Trovato! credo che andassi nel vivaio, dai campi normali e quindi l'albero non compariva. Grazie delle risposte.

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera polpi :) ,
    mi fa piacere che tu l'abbia trovato. ;)
    Procedo con la chiusura della discussione e auguro a tutti gli intervenuti ottimi raccolti. :music:

Thread Status:
Not open for further replies.