albero di cedro sparito

Discussione in "Archivio help" iniziata da okkatia, il 31 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. okkatia

okkatia Professionista del forum

Buonasera, mi sono accorta che mi è sparito l'albero di cedro acquistato nell'ultimo evento alberelli misteriosi, l'avevo tolto per mettere i campetti e nel ripristinare l'isola mi sono accorta che manca, tant'è che nel fienile ho 31 cedri e non ne ho mai comprati, ho fatto le pulizie ecc. ma dell'albero nemmeno l'ombra. Potete controllare per favore? Grazie
    okkatia ID: 2350185

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno okkatia :)

dal controllo risulta che tu non abbia mai avuto un albero di cedro :oops:

E' vero hai 31 unità di cedro in fienile ma sono stati acquistati al mercato in data 16 marzo 2015 alle ore 16:47. ;)

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata e un buon 1° di Aprile :p

3. okkatia

Buongiorno CrazyDiamond,
    Ti ringrazio per la sollecita risposta, ma io "ero"sicura di averlo ottenuto, ma se dal tuo controllo risulta che non c'è mai stato :( debbo prenderne atto.
    Auguro anche a te un buon 1° Aprile :D

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao okkatia :)

se lo ritieni opportuno puoi sempre contattare il suppor di gioco (il ref link lo trovi nella mia firma)

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura per poi procedere alla chiusura del thread.

Buona giornata :p

5. okkatia

Si puoi chiudere grazie, buona giornata

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao okkatia :)

grazie a te.

Chiudo augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.