ALBERO DI CEDRO

Discussione in "Archivio help" iniziata da fantapell, il 20 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fantapell

fantapell Conoscitore del forum

Buonasera, oggi verso le 19,04 ho tolto un albero di cedro xl dai campi di bahamarama per poter mettere il potenziamento xxl.
    Quando sono andata nell'inventario non ho più trovato l'albero di cedro base.
    Ho rifatto il login ma niente.
    Potete cortesemente verificare grazie.

Utente: fantapell ID: 46057099

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dalla verifica risulta che hai 5 alberi di cedro base nel tuo inventario, mentre per i potenziamenti sono presenti un XL (quello che hai tolto) e un XXL. E' probabile che la base sia sfalsata nell'inventario rispetto ai potenziamenti, prova ad usare il tasto cerca scrivendo "cedro", dovresti vederli tutte e tre vicini ;)
    Prova e fammi sapere

3. fantapell

fantapell Conoscitore del forum

Ti ringrazio, li avevo cercati anche più avanti nell'inventario ma senza vederli.
    Problema risolto si può chiudere

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    hai trovato gli alberi, questo conta ;)
    Chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.