Albero di ceiba

Discussione in "Archivio help" iniziata da sidicri85, il 21 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sidicri85

sidicri85 Apprendista

Ho un quesito per i colleghi più esperti:
    ho piantato gli alberi di ceiba per la quest Statue affamate; ho messo il concime Susanna e quindi dovrei raccogliere 6 frutti, non ho attivato la torta all'ananas ma..........la nuvoletta mi dice che raccoglierò 8 frutti da ciascun albero. Fra i bonus da tralcio ancora attivi mi pare che non ci sia niente che aumenta il numero dei frutti. Allora da cosa dipende questo surplus di frutti di ceiba ?
    Tutti gli altri alberi sono normali.
    Grazie in anticipo e buon lavoro a tutti

2. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

3. sidicri85

sidicri85 Apprendista

Grazie mille. La BP ha avuto una buona idea !!

A redjovhie77 piace questo elemento.
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera sidicri85 :) ,
    essendo la tua una domanda di gioco più che una richiesta di consiglio, ho spostato la tua discussione nella sezione corretta. ;)
    Ringrazio la gentile collega contadina redjovhie77 che si è premurata di risponderti e lo ha fatto in modo corretto. ;)

Poichè quindi sei anche tornato a ringraziare procedo con la chiusura della discussione per dubbio risolto.
    Auguro ad entrambi buona continuazione. :music:

A redjovhie77 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.