Albero di cocoloba uvifera introvabile!!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da patamiciola, il 30 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patamiciola

patamiciola Frequentatore del forum

Ho appena sbloccato per 38 banane l'albero di cocoloba uvifera sull'isola, poi sono andata allo shop e ho comperato l'albero per posizionarlo sull'isola, ma....quando l'ho cercato in magazzino non c'era.
    Non è da nessuna parte, dapprima nello shop non si vedevano le icone degli alberi poi dopo qualche pulizia e qualche login sono finalmente comparse, ora la mascherina delle sementi le mostra tutte mischiate e la freccetta verde della cronologia in fondo alla pagina mostra solo una schermata vuota..insomma non è rimasta neanche traccia del mio acquisto della cocoba uvifera.
    Si può fare un controllo per favore e farmi trovare il mio albero?
    Nonostante le ripetute pulizie non spunta fuori e non vorrei proprio doverne comperare un altro visto che costa un bel po' di nichelini.
    Grazie mille e buona serata

patamiciola ID12634985

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera patamiciola:)

risulta lo sblocco della statua ma non l'acquisto dell'albero. Infatti anche il tuo saldo nichelini è rimasto invariato.

Può essere stato un temporaneo problema di connessione che non ha permesso al server di registrare l'operazione, ma come detto, non ti sono stati scalati i nichelini. ;)

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata.:p

A patamiciola piace questo elemento.
  3. patamiciola

patamiciola Frequentatore del forum

Ok grazie Crazy! :D Lo ricompero!!!! buon lavoro e...chiudi pure :) :) :)

patamiciola

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera patamiciola :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.