albero di corossole

Discussione in "Archivio help" iniziata da Rafiki91, il 22 settembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

Buongiorno questa estate sono stata un po' assente da Farmerama e adesso, rientrando, mi trovo nei campi del plenilunio, un recinto coccage per cuca, che ho ma che non posso nutrire perchè nel mangime è previsto anche un seme dato dall'albero di corossole, che non ho. Ma dove lo trovo? Grazie per chi mi potrà aiutare
    Rafiki

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao Rafiki91,

l'albero di corossole e il Cottage per Cuca, erano due premi dell'evento "Cronache di Dadolandia", qui il link

https://board-it.farmerama.com/threads/le-cronache-di-dadolandia.64074/

L'albero appartiene al settore bahamarama, e nei suoi campi può essere messo a dimora.

Invece, il mangime per il cottage di Cuca, deve essere prodotto nel settore vecchia fattoria del mulino.

3. Rafiki91

grazie furittu! ma quindi se non lo ho vinto in quell'evento non è possibile averlo in altro modo?

4. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

che io sappia no. In tal caso i frutti li potrai trovare al mercato (sempre zona Bahamarama).

Hai provato a controllare nell'inventario degli alberi di Bahamarama?

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Rafili91:)
    ringrazio furittu57 per l'intervento e aver postato il link corretto,
    Una speranza potrebbe derivare dall'evento Gift and Trade sempre che l'Albero di corossole sia tra gli oggetti scambiabili e/o regalabili, inoltre occorre attendere che passino almeno 4 mesi dalla sua introduzione nel gioco.
    Nel frattempo se ti servono le corossole potresti acquistarle al mercato tra i frutti dell'isola, altrimenti puoi avviare il tuo recinto cuca con il mangime extra;)
    Resto in attesa di una conferma di lettura ed auguro buon raccolto:)

Il Vostro Team Farmerama

6. Rafiki91

grazie ancora a Furittu ed a te Eufrosine. Non avevo pensato al gift and trade.
    Si può certamente chiudere
    Rafiki

7. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Rafiki91:)
    grazie per la conferma , chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.