albero di eucalipto

Discussione in "Archivio help" iniziata da tizianuccia71, il 16 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tizianuccia71

tizianuccia71 Apprendista

salve a tutti vorrei chiedere se qualcuno sa come posso procurarmi l'albero di eucalipto perchè ho preso il nuovo recinto del koala ma per fare il mangime ci vuole appunto questo albero!! ringrazio in anticipo e auguro a tutti buon gioco :)))

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ciao tizianuccia71 come ha riferito silvia8869 o anche con tanta fortuna lo poi anche trovare al
    mercato sotto la voce mangime ma attenta ai prezzi meglio farle per conto tuo.;)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio tizianuccia71,

confermo quanto detto da silvia, che ringrazio per l'intervento.
    Ringrazio anche siegfried1953 per il suggerimento, resto in attesa di sapere se è tutto chiaro e auguro a tutti buon gioco :music:.

5. tizianuccia71

tizianuccia71 Apprendista

vi ringrazio moltissimo.... l'ho trovato!!!! non capisco perchè ieri non ci sono riuscita addirittura lo avevo già sbloccato nel tempio :p cmq grazie di nuovo:D Eufrosine è tutto chiaro e puoi chiudere:inlove:

A siegfried1953 e silvia8869 piace questo elemento.
  6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno tizianuccia71

sono contenta che tu abbia risolto :D.

Chiudo il thread come richiesto e auguro a tutti buon raccolto:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.