ALBERO DI LIQUIDAMBAR

Discussione in "Archivio help" iniziata da roberta63, il 4 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roberta63

roberta63 Apprendista

Buon giorno a tutti,
    oggi ho acquistato all'agroshop un alberello di liquidambar, ma non riesco a trovarlo nel mio inventario, nè sull'isola nè sulla farm.
    Potete aiutarmi?
    Grazie
    cecio63
    ID 24295052

2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao roberta63, :)
    hai provato a scrivere il nome nella finestra "cerca" in alto a destra? ;)

3. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao anche io non trovavo i due alberi acquistati neanche con il cerca, ho aggiornato la pagina e tutto ok .... trovati .... ;) è un albero della farm.
    Buon gioco.

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera roberta63 :),
    ringrazio le colleghe contadine per il loro intervento.;)
    Ho visto che hai inserito l'UTENTE e l'ID, ma in questa sezione non si possono fare controlli.:oops:

Ti chiedo cortesemente di fare ancora un tentativo e di ricontrollare nell'inventario della farm se ora lo trovi, usando pure la funzione cerca in alto a destra, digitando il nome o parte di esso.
    Nel caso che ancora non lo trovassi ti chiedo di aprire una nuova discussione nella sezione domande tecniche, inserendo il nome esatto della tua fattoria, e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso, come hai già fatto qui.

Gentilmente poi ti chiedo di darmi una conferma qui, in modo che io possa procedere alla chiusura di questo thread, per evitare di fare multithread, vietato dal regolamento del forum.
    In attesa di tue notizie auguro a tutti gli intervenuti buona continuazione.:music:

5. roberta63

roberta63 Apprendista

Grazie Viking,
    ho già fatto i tentativi che mi hai consigliato, ma nella fattoria ancora non trovo l'albero di liquidambar. Apro subito una richiesta di controllo nella sezione domande tecniche. Puoi chiudere questo thread.
    Buona giornata
    Roberta

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera roberta63 :),
    mi spiace non essere riuscito a risolvere il tuo problema. :oops:

Ti ringrazio comunque per essere tornata a darmi la conferma per la chiusura di questo thread.
    Procedo pertanto con la chiusura della discussione ed auguro a tutti gli intervenuti buona continuazione.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.