Albero di mandarino e kiwi

Discussione in "Archivio help" iniziata da -MissCatShadow-, il 9 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -MissCatShadow-

-MissCatShadow- Apprendista

Buonasera e saluti a tutti,
    ho vinto nel recinto a sorpresa il formichiere, ma per fare il mangime mi chiede il mandarino che non riesco a trovare in nessun posto, nemmeno dall'ortolano :D
    Poi ho vinto anche il recinto del kiwi e di quello non trovo nemmeno il mangime ..
    sapete darmi informazioni su questa cosa?

Grazie infinitamente <3

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao il mandarino è un albero isolano, lo trovi nella seconda stanza, dopo averlo sbloccato dovrai acquistare l'albero restando sull'isola e cliccando sul cestino rosso.
    Per quanto riguarda i kiwi il loro mangime consiste in 8 rosmarino, 4 alloro e 2 frutti kiwi. Per l'alloro devi essere al livello 96 in fattoria, mentre il kiwi frutto lo trovi sull'isola nella stanza 3. Oppure puoi acquistare i mangimi già pronti al mercato.
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/il-tempio-della-scimmia.23277/#post-239324

3. -MissCatShadow-

-MissCatShadow- Apprendista

Ti ringrazio carissima, sono solo liv 65 :D Intanto lo tengo in inventario sto povero kiwi. Grazie infinitamente, buon proseguimento di serata D

4. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao -MissCatShadow-,

ringrazio lolynomade per essere intervenuta e apporto solo una piccola precisazione: l'alloro per il mangime dei kiwi si sblocca da livello 95.

Dato che sei passata, procedo alla chiusura del thread augurando ad entrambe buona serata.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.