albero di mandorle

Discussione in "Archivio help" iniziata da alisss1, il 19 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alisss1

alisss1 Pivello del forum

ciao a tutti volevo chiedere come mai dopo aver vinto un albero di pistacchio ( vinto usando 5 fiorini dal dtt germoglio, non mi viene dato.. ho anche riprovato e per la seconda volta non mi da gli alberi vinti..

Ultima modifica: 19 gennaio 2017
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, il pistacchio è un albero dell'isola..
    lo hai cercato lì?

3. alisss1

ah.. no, sono al livello 14 e non posso ancora accederci, grazie della risposta non lo sapevo

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

A Roby2005 piace questo elemento.
  5. Roby2005

Roby2005 Autore frequente

Comunque non ti preoccupare, accederai all'isola quando sbloccherai, con 50 stelline la runa di Bahamarama, all'albero della saggezza.
    Qui ti spiega bene tutto:
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/bahamarama.10955/#post-36420
    Quando vi accederai e guarderai nel tuo cassone, fra gli alberi, troverai il tuo pistacchio e gli eventuali altri alberi dell'isola vinti da Germoglio ;)

6. alisss1

grazie mille

A Roby2005 piace questo elemento.
  7. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera alisss1
    visto che con l'aiuto di silvia8869 e Roby2005, che ringrazio, hai risolto il tuo dubbio chiudo il thread augurandovi una buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.