albero di natale 2011

Discussione in "Archivio help" iniziata da okkatia, il 8 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. okkatia

okkatia Professionista del forum

Buongiorno ho appena terminato il 5 step dell'evento in corso ma nell'inventario non trovo l'item albero di natale 2011 ho controllato e ricontrollato aggiornato ma niente da fare ho soltanto l'albero che vinsi nel 2011 potete controllare? grazie
    ID: 2350185

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio okkatia :)

prova a controllare meglio, risulta che nel tuo inventario siano presenti due alberi di Natale 2011.

Attendo una tua conferma e ti auguro un buon pomeriggio :)

3. okkatia

ho appena controllato ho fatto pure le pulizie ma nell'inventario non c'è adesso provo a cambiare browser ti farò sapere grazie

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao okkatia :)

tu parli dell'albero di natale 2011 o dell'item albero di natale? Nello step 5 da te indicato si vince l'albero quello che da le palline, non l'item ed in inventario ne hai 2.

Attendo una tua risposta per sapere se intendi l'albero o l'item.

Buona giornata :)

5. okkatia

parlo dell'albero di natale 2011 infatti ne avevo 1 posizionato in radura +1 altro regalatomi al G&T +1 altro vinto nell'evento ma nell'inventario non si vedono

ho cambiato browser e non ci sono di solito uso Chrome

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao okkatia :)

uno è in radura e due nell'inventario. Riusciresti gentilmente a mettermi uno screenshot del tuo fienile dove vedi che l'icona relativa all'albero di natale 2011 risulta essere a 0? Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata. :)

7. okkatia

ecco lo screen[​IMG] [​IMG][/url][/IMG] [​IMG]

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera okkatia :)

ti ringrazio per lo screen, anche se non si vede l'icona dell'albero di Natale. Comunque mi basta per capire che stai facendo confusione tra albero di natale e albero di natale 2011.

L'albero di Natale 2011, che hai vinto nello step 5, è un albero, pertanto lo trovi cliccando sul cassone di legno e poi sull'icona dell'albero, e non cercandolo tra gli item come credo tu stia facendo in base allo screen che mi hai messo. Di alberi di Natale 2011 ne hai 2 in inventario.

L'albero di Natale invece è un semplice item e lo trovi nel cassone di legno e poi nel vaso di fiori. Di alberi di natale ne hai 0 in inventario.

Prova a cercare nel cassone di legno e poi clicca sull'icona dell'albero e vedrai che troverai i tuoi 2 alberi di Natale 2011.

Nel frattempo ti auguro una buona serata :)

9. okkatia

:oops: hai ragione ho fatto confusione:( ma io credevo che fosse un item e non ho guardato nel cassone degli alberi grazie CrazyDiamond per la tua gentilezza e pazienza si vede che mi sono rimbecillita:p puoi chiudere, buon lavoro grazie

10. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno okkatia :)

non preoccuparti i nomi sono simili, è facile confondersi ed hai fatto bene a chiedere aiuto.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.