albero di natale

Discussione in "Archivio help" iniziata da -raffaella63-, il 4 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

Chiedo gentilmente se potete vedere come mai non miè stato accreditato l'albero di Natale
    che si ottiene con l'evento attuale consegnato tutto l'ocorrente ma nel fienile non c'è
    grazie
    ID 45083987
    conf; liv 4
    bah LIV 4
    past liv 3

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno -raffaella63- :)

sei arrivata a completare l'incarico argento step 2. In quello step viene dato l'albero di natale che è un item e più precisamente questo

Immagine.png
    Essendo un item lo devi cercare nel cassone di legno e poi cliccare sul vaso di fiori e cercarlo lì. ;) L'albero di Natale 2011, quello che fa le palline, lo vincerai come ricompensa dello step 5 incarico diamante.

Attendo una tua conferma e ti auguro una buona giornata :)

3. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

ok ho capito grazie adesso guardo se è li

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -raffaella63- :)

va bene, prova a controllare se lo trovi tra gli item.

Attendo una tua conferma e ti auguro una buona serata :)

5. vilma63

vilma63 Apprendista

buongiorno, anche a me non e' stato assegnato un premio della consegna quest attuale.
    mi manca un albero di natale
    grazie buon lavoro
    vilma 63
    id 48680991

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno vilma63 :)

per ottenere un'assistenza personalizzata dovresti cortesemente aprire una tua discussione. Accodandosi in quelle altrui, se pur il problema può essere simile non mi è possibile fornirti assistenza, mi spiace.

Ti auguro una buona giornata :)

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno -raffaella63- :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.