Albero di pistacchio G&T

Discussione in "Archivio help" iniziata da Luthien, il 30 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luthien

Luthien Autore in erba

Ciao a tutti buonasera!
    Vorrei chiedere che per quale motivo non ci riesco a scambiare l'albero di pistacchio (ne ho 120...)?....
    E neanche l'ebbio - 145....:eek:
    (La risposta non è urgente, intanto non ho più tempo... :p)
    PECORINA 49510988
    (Sì ormai lo so: la pecora piccola si chiama pecorella... xD)

Ultima modifica: 30 aprile 2015
  2. steste74

steste74 Titolare

Scusa, ma sei sicuro di avere 120 alberi di pistacchio e 145 alberi di ebbio? Non è che hai i frutti di questi alberi e che magari li hai comprati al mercato? Oppure l'altra possibilità è che hai tutti gli alberi posizionati sul terreno e non in magazzino per cui non sono disponibili per lo scambio. Altre idee non me ne vengono. Buona serata

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Luthien :)

come puoi leggere in questo comunicato ufficiale ci sono stati problemi con alcuni
    elementi del gioco che non potevano essere scambiati:oops:

Se non hai altre domande sull'argomento chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure.
    Buon gioco:music:

4. Luthien

Luthien Autore in erba

Buongiorno a tutti!!! :)
    Sì, ho letto il comunicato ufficiale ma speravo che è una cosa temporanea e non sarà permanente... Anche perché ho trovato offerte dove potevo scambiare gli stessi alberi - ovviamente dove non volevo... :p Pensate che sono andata a scambiare una cosa per un ALTRO albero di pistacchio (così ne ho 120 alberi di pistacchio ;)), solo per vedere se ci riesco a scambiare quel' uno che ho appena ricevuto in quel' momento.
    Grazie mille per le vostre risposte, auguro un buon gioco e una buona giornata a tutti voi!!! :)

Scusatemi! Ho dimenticato dire che potete chiudere! Grazie!

Ultima modifica: 1 maggio 2015
  5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Luthien :)

ringrazio steste74 per essere intervenuta e come da tua conferma

procedo alla chiusura del thread.
    Buon 1° Maggio e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.