Albero di primavera sparito

Discussion in 'Archivio help' started by katia676, Aug 16, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Scusatemi l'altro giorno ho aperto degli alberelli misteriosi e tra i tanti ho trovato albero di primavera. Avendone già un altro da tantissimo tempo, e mettendo poi quello vinto in magazzino dovrei averne 2 ma invece ne ho solo uno! Potete controllare? Mi auguro che anche tutti gli altri siano finiti nel magazzino e non spersi visto che tenere il conto è impossibile! :)
    Ops mi ero dimenticata!
    katia676
    id48951296

Last edited: Aug 16, 2018
  2. SigData

SigData Guest

Buongiorno katia676 :)

Al controllo risulta che tu abbia un albero primavera posizionato sulla serie di nuvolette "Shopping sfrenato"; infatti si tratta comunque di un item che elargisce PE e non frutti.

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza, buon gioco :)

3. katia676

katia676 Abitudinario del forum

o_O:eek: Ohhh che figura scusami! Ma ormai tenere il conto di tutto mi ha fatto andare in tilt! Grazie chiudi pure e ti auguro buona giornata!;)

4. SigData

SigData Guest

Buonasera katia676 :)

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo la discussione per dubbio risolto, buon gioco :)

Thread Status:
Not open for further replies.