albero di sakura

Discussion in 'Archivio help' started by beetlejuice68, Jul 14, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. beetlejuice68

beetlejuice68 Pivello del forum

Buongiorno,
    ho visto che nelle quest chiedono il frutto dell'albero di sakura. Vorrei sapere a che livello lo trovo? Grazie

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ciao

per rispondere alla tua domanda, per quello che mi risulta lo si ottiene con il Dr. Germoglio (sperando nella buona sorte), questo è il 3d

https://board-it.farmerama.com/inde...io-evento-ricorrente.28311/page-3#post-400889

inoltre fino al febbraio 2018 era presente nell'agroshop (ora non più:()

cercando cercando ho trovato questo

https://board-it.farmerama.com/inde...rmanente-spirito-di-gruppo.29197/#post-275426

ma devi essere al livello 97, io non ci sono ancora arrivato :cry:

non ne ho trovato altri :(

a meno che i mod non indichino un 3d dove sono elencati tutte le quest del consorzio, facile da sfogliare :p

Last edited: Jul 14, 2019
  3. Buongiorno beetlejuice68 :)
    l'albero di sakura come ti ha giustamente detto Gionpa, che ringrazio, è disponibile dal livello 2;è stato introdotto diversi anni fa con l'alberello misterioso da cui è stato rimosso dopo l'alberello misterioso Cairngorm (le parole in verde sono cliccabili). Come ha giustamente detto furittu57 è stato disponibile come premio in diverse edizioni del dottor Germoglio e anche all'agroshop, dove però al momento non è ottenibile.
    Quindi al momento puoi ottenerlo dalla quest permanente Spirito di Gruppo qualora avessi raggiunto il livello 97, oppure se nel prossimo gift&trade, che sarà a fine mese, sarà tra gli oggetti regalabili e/o scambiabili potresti riuscire a prenderlo ;)
    In attesa di un tuo riscontro auguro buon gioco a tutti gli intervenuti :D