Albero di Tizzone

Discussione in "Archivio help" iniziata da giusy921, il 25 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giusy921

giusy921 Autore attivo

In questi giorni,aprendo le casse ho trovato 2 alberi di tizzone. Oggi volevo posizionarli nel terreno e non li trovo in nessun posto.Volete, per favore, controllare se mi sono state accreditate o sono io a non trovarli...... Ringrazio anticipatamente ed auguro una buona serata a tutto lo staff.

ID:23878774

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Intendi il faggio tizzone?? hai provato nel campo del plenilunio???
    Scusa capito male la domanda..:oops:

Ultima modifica: 25 novembre 2018
  3. giusy921

giusy921 Autore attivo

Sì, l'ho cercato proprio lì perché so che è un albero del plenilunio. Ma non li trovo....

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno giusy921 :)

Al controllo risulta che tu non possiedi e non hai mai avuto il faggio tizzone nel tuo account di gioco. Del resto, non esiste al momento nessun tipo di cassa che possa dare il faggio tizzone come ricompensa.

Le casse che si ottengono dalla casa di strega, a seconda del potenziamento raggiunto, possono dare 1, 2 oppure 3 foglia tizzone, vale a dire il frutto di quell'albero, e in effetti risulta al controllo che tu abbia in inventario 1 foglia tizzone ottenuta proprio da una di tali casse.

Ringrazio .loredana60. per l'intervento e per aver provato ad aiutarti ;)

In attesa di un tuo riscontro per sapere se occorre ulteriore assistenza. Buon gioco :)

5. giusy921

giusy921 Autore attivo

Ti chiedo scusa per averti fatto perdere tempo,ho fatto confusione tra albero e foglia.
    Vorrei sapere, per favore, se consegnando alla top 1.000 si ottengono i potenziamenti del parco giochi e cosa si ottiene ancora.
    Ti ringrazio moltissimo e ti auguro una buona serata

6. SigData

SigData Guest

Buonasera giusy921 :)

Non preoccuparti, quando si ha un dubbio è sempre meglio chiedere, e con tante cose da ricordare può capitare a tutti di confondersi.

Per quanto riguarda i versamenti nell'evento Casa dolce casa, dopo aver completato le quattro case si ricevono solo due potenziamenti per il parco giochi castello e si sblocca il pulsante per versare nella classifica Top; a quel punto continuando a versare si ricevono sicuramente solo le casse d'oro e d'argento, ma per quanto riguarda gli ulteriori potenziamenti del parco giochi castello li riceveranno soltanto i giocatori che alla fine saranno riusciti a classificarsi tra i primi 1000 (tre potenziamenti in più), o tra i primi 2000 (due potenziamenti in più) o tra i primi 3000 (un potenziamento in più).

Tutti i versamenti fatti per la classifica Top non verranno comunque restituiti, quindi chi versa si assume il rischio di perdere tutto nel caso che non riesca a rientrare nella classifica dei migliori.

Maggiori dettagli li trovi nella FAQ Casa dolce casa - II edizione (puoi cliccare sulle parole verdi per leggere la FAQ)

In attesa di un tuo riscontro, buona serata anche a te e buon gioco :)

7. giusy921

giusy921 Autore attivo

Scusami se rispondo con molto ritardo. Mi è stato impossibile collegarmi. Tutto chiaro e ti ringrazio moltissimo
    Buona serata

8. SigData

SigData Guest

Buongiorno giusy921 :)

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo la discussione, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.