Albero fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da pepito2019, il 5 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pepito2019

pepito2019 Dedito al forum

Mi pare di aver vinto due alberi di fiorini, uno è posizionato nei poderi incolti e l'altro non lo trovo. Mi sono forse sbagliata?
    Potete controllare grazie.

pepito2019
    id 55721566

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio pepito2019 :) ,

mi spiace ma dal controllo effettuato dai tecnici risulta che tu abbia ottenuto dalla Cassetta delle meraviglie "Piccola" un solo albero dei fiorini ed è posizionato nei Poderi incolti, in basso a destra, in mezzo ad alcuni campetti 1x1.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. mari.ella

mari.ella Autore in erba

Grazie. Mi ero confusa.
    Buona serata

4. CaptainSparrow

Buonasera mari.ella :) ,
    la chiusura del thread deve essere chiesta dal titolare della discussione. ;)

Attendo quindi che sia pepito2019 a darmi conferma.
    Auguro ad entrambe buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

5. CaptainSparrow

Buongiorno pepito2019 :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.