albero fosforescente

Discussione in "Archivio help" iniziata da merybery86, il 12 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. merybery86

merybery86 Dedito al forum

Ciao a tutti chiedo gentilmente a qualche moderatore o qualche giocate se x favore mi spiegato come faccio ad usufruire del salice tentacolare, in pratica io vorrei prendere l'albero fosforescente ma nn avevo il salice tentacolare così ho fatto le provviste x procurarmelo, una volta riuscita ad comprare il tentacoli nn me lo trovo dove piantarla lo trovo negli ornamenti e Quan vado x posizionarlo mi da il bollino rosso!!!! mi aiutate x favore a capire dove sbaglio? x prendere l'albero fosforescente mi chiede 100 tentacoli

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao, il salice tentacolare può essere posizionato solo nel campo dell'orrore forse per questo non ci riesci e poi devi cercarlo tra gli alberi ;)

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera merybery86 :),
    ringrazio lolynomade per averti dato la risposta corretta.;)

Rimango in attesa di sapere se hai risolto, altrimenti chiedi pure.
    Auguro ad entrambe buona serata.:music:

4. merybery86

merybery86 Dedito al forum

ragazze ma adesso ke l'evento si è chiuso nn posso piu posizionare gli alberi ke mi sn aggiudicata? ho anke preso il recinto delle lucciole tenebrose nn posso posizionare neanke quello?

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

non ti preoccupare, non perdi niente e resterà tutto nel tuo inventario; infatti potrai posizionare gli alberi ed i recinti da te menzionati nel campo del plenilunio, non appena tornerà l'evento ricorrente della Luna piena.

A questo proposito ti consiglio di tenere d'occhio l'Annuncio - [TAER] Notte di luna piena (le parole verdi sono cliccabili) e se desideri ricevere una notifica di aggiornamento clicca su Segui discussione, in alto a destra.;)

Rimango nuovamente in attesa di sapere se è tutto chiaro.
    Per il momento ti auguro buona serata.:music:

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.