Albero ghiaia

Discussione in "Archivio help" iniziata da albarosa_alba, il 6 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. albarosa_alba

albarosa_alba Apprendista

Salve,
    dove posso prendere l'albero della ghiaia?
    Un'altra domanda....ma se non sborso soldi veri l'evento non lo finisco?
    Grazie anticipatamente.
    Albarosa_alba

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao, l'albero della ghiaia lo puoi trovare acquistando i cesti albero della conoscenza oppure il cesto migliore della classe.
    Costano 4,99 e 9,99, quindi sì se non spendi euro l'evento non puoi finirlo. L'albero ti dà 2 ghiaie ogni 24 ore e lo trovi una volta comperato tra gli item in fattoria. Non so però se riuscirai a finire l'evento nonostante l'acquisto degli alberi ciao :)

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Se posso permettermi, si, con un albero solo si riesce a finire l'evento, a patto di aver seminato e consegnato tutto con impegno continuo! Io ho ancora 4 caselle = 4 sacchi ghiaia=48 ore, e l'evento finisce tra 69 ore!
    Buon gioco
    Menty

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera albarosa_alba :)
    ringrazio le colleghe contadine intervenute;), per poter completare tutto l'evento si deve acquistare, in valuta reale,

uno dei pacchetti che fornisce l'albero della conoscenza che da la ghiaia necessaria a terminare il percorso.

Ovviamente dipende anche da dove sei arrivato tu con l'evento, perchè se ti mancano tante caselle da liberare,
    anche acquistando il cestino, non è detto che tu abbia il tempo sufficiente per ottenere tutta la ghiaia di cui hai bisogno:oops:
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao.. 69 ore sono 3 giorni, anche meno..
    56 ghiaie occorrono per completare il percorso, 41 al massimo se ne ottengono dalle consegne, 56 meno 41 = 15
    con un albero in due giorni avresti solo 4 ghiaie in più, quindi 45 + le 4 se acquistasse il pacchetto Cesto dell'albero della conoscenza = 49 e il percorso resterebbe incompleto, ammettendo che avesse fatto in tempo a prenderlo prima delle 14 sarebbero 51

anche se avesse completato le consegne non potrebbe avere più di 41 ghiaie senza l'albero della conoscenza.

edit: l'unica possibilità per completare il percorso ad oggi sarebbe acquistare più pacchetti dove c'è l'albero della conoscenza, visto che quello da 9.99 si può acquistare solo una volta, e quello da 4.99 invece più volte.

Ultima modifica: 6 dicembre 2016
  6. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Chiedo scusa ho interpretato male e ho creato solo confusione!
    Cio che intendevo era che si poteva finire l'evento anche con un albero solo, a patto si fosse comperato subito il cestino che lo conteneva e, con un lavoro costante!
    Grazie per aver specificato (scusate)

A silvia8869 piace questo elemento.
  7. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera albarosa_alba :)
    dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito;)

Dal momento che è trascorso ormai diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura ed

all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.