albero langsat

Discussione in "Archivio help" iniziata da -joriz66-, il 30 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -joriz66-

-joriz66- Conoscitore del forum

Buongiorno ho un problema con il potenziamento XXL dell'albero langsat che non riesco a sovrapporre ne sulla base ne sull'XL. Ho provato anche a cambiare browser ma niente! grazie a chi mi aiuterà

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno -joriz66-:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.

In attesa dei dati per effettuare un controllo ti chiedo di provare a posizionare l'Albero di langsat XXL a terra da solo, a volte in alcuni eventi si è avuto la possibilità di vincere potenziamenti comprensivi di base.

Attendo una tua risposta, buon raccolto. :)

3. -joriz66-

-joriz- ID 26134817 ho provato tutte le possibilità ma niente! grazie

4. -*Anjo*-

Buon giorno -joriz66- :)

è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account, all'inizio riscontrerai un po' di lentezza ma poi tutto tornerà alla normalità.

Ti chiedo la cortesia di riprovare a posizionare l'albero adesso, ti ricordo che dovrai prima togliere una zolla di terra e poi mettere l'albero.

Resto in attesa di sapere se sei riuscito, buon raccolto. :)

5. -joriz66-

Grazie mille!! ora è al suo posto!

6. -*Anjo*-

Grazie a te -joriz66- per la conferma,

chiudo il thread e ti auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.