albero magico e batteria nubloniana

Discussione in "Archivio help" iniziata da silvia8869, il 16 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio silvia8869 :)

    le informazioni in nostro possesso erano quelle riportate nella FAQ ma chiedendo dei chiarimenti in merito alle Batterie Nubloniane ci è stato detto che per questo evento si otterranno dall'Albero magico ovunque sia posizionato (anche sulla Cascata di cristallo).

    Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto :)
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Salve..
    quindi non c'era una svista nella faq, magari copiando per errore il testo dell'ultimissima faq del recycl..
    ma è stato un cambiamento dell'ultimo momento fatto dall'azienda solo dopo che la faq è stata postata?
    In parole povere, da quel che affermi, sono stati i programmatori a cambiare le cose dopo che avete postato la faq
    Beh.. poco carino cambiare sempre le cose dopo aver organizzato le farm,
    per noi che abbiamo organizzato e forse anche per voi, che se utente non avesse chiesto magari sarebbe rimasta faq errata.
    Sarebbe auspicabile che l'azienda vi possa dare le corrette informazioni prima che la faq vada on line.
    Buona giornata e.. buoni raccolti..
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Rieccomi silvia8869 :)

    ti riconfermo che quello scritto nella FAQ era corretto, nessuna svista, questa informazione l'abbiamo ricevuta solo poco prima della mia risposta e solo dopo aver chiesto chiarimenti.

    In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon proseguimento :)
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    risalve..
    la mia era una constatazione della poca attenzione aziendale sia verso chi lavora per loro, sia verso gli utenti/clienti,
    questi cambiamenti in corso lo evidenziano, e sarebbe auspicabile attenzionare il pensiero all'azienda..
    per me era già comunque una conferma di chiusura..
    però ti rigrazio per aver chiesto ulteriore conferma,
    cosa molto gradita quando nella chiusura c'è altro da leggere oltre al semplice chiudo.. ;)
    Buon pomeriggio
     
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Grazie a te per l'ulteriore conferma ;)

    Chiudo quindi il thread e ti auguro un buon proseguimento :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.