albero magico

Discussione in "Archivio help" iniziata da akrim51, il 29 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. akrim51

akrim51 Apprendista

mi sono spariti dall'albero magico e dall'inventario tre item :cry::cry::cry: ( batuffolo di cotone bio -tessitura selvaggia -solerte impaccatura di t. shirt ) forse un bag se potete controllare grazie ;) ciao
    akrim51 id: 4669390 xD

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio akrim51 :)

l'item solerte impaccatore di t-shirt e tessitura selvaggia li hai posizionati in giardino e più precisamente il solerte impaccatore di t-shirt si trova a destra vicino al partenone III e la tessitura selvaggia si trova in alto, vicino al cannone sparafoglie.

L'item batuffoli di cotone bio l'hai posizionato a pagina 1 del tuo tralcio magico, proprio sulla prima riga.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. akrim51

akrim51 Apprendista

che stranezza non capisco cosa sia successo io non ho spostato nulla comunque tutto risolto buon gioco cia000 xDxDxDxD

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao akrim51 :)

chiudo la discussione per problema risolto augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.