albero magico

Discussione in "Archivio help" iniziata da arielena, il 3 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arielena

arielena Autore in erba

Ho appena raccolto le esche dai miei due alberi magici ma non mi sono state accreditate... non è la prima volta... già si fa fatica ad averle ... per favore vorrei quello che mi spetta, mi sembra giusto. Grazie
    arielena ID15056960

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio arielena :)

dal controllo risulta che le tue esche piumate ti siano state correttamente accreditate. L'albero magico fornisce esche piumate e non esche intese come prodotto finito già macinato al mulino. Può essere che tu ti sia confusa tra esche piumate (drop) ed esche normali/speciali che si producono al mulino?

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata:p

3. arielena

arielena Autore in erba

Grazie, non mi sono confusa so esattamente cosa da l'albero magico, stamattina ho visto che le esche erano state accreditate ma ieri sera quando ho raccolto non c'erano, tanto è vero che avevo 10 esche e con le due dell'albero avrei potuto produrre l'esca nel mulino, ma così non è stato. La prossima volta aspetterò qualche ora, anche se credevo che l'accredito fosse contemporaneo al raccolto....
    Grazie ancora.
    Elena

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera arielena:)

magari può essere stato un temporaneo problema di connessione o bastava semplicemente riaggiornare la pagina di gioco ma l'importante è che alla fine le esche piumate ti siano state accreditate.;)

Chiudo la discussione per dubbio risolto augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.