Albero mancante

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudioagricoltore, il 11 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sig. Mod . Spero sia la sezione giusta , non ricordo quando ma per alcuni giorni ho avuto nei campi l'albero Noce di Pecam che avendolo rimosso per delle coltivazioni molto impegnative ora non trovo più da nessuna parte , ricordo che avrvo effettuato anche un paio di raccolti tantè che in fienile ho 8 noci di pecam.
    Potete fare un piccolo controllo per favore,Grazie
    claudioagricoltoreID: 15084881

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera claudioagricoltore

dal controllo risultano due alberi di pecan nel tuo account e sono entrambi in inventario.

Prova a cercarli con la dicitura corretta, non si chiama "Albero noce di pecam" ma "Albero di pecan"

Fammi sapere se li trovi, buona serata :)

3. Trovati ,Grazie , io cercavo noce di pecam . Potete chiudere

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Grazie per la risposta.

L'importante è che tu abbia trovato i tuoi alberi. Noce di pecan è il frutto di questo albero ;)

Chiudo come richiesto augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.