albero mangiafumo

Discussione in "Archivio help" iniziata da Betty0209, il 3 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Betty0209

Betty0209 Autore frequente

buonasera, con il vendi-regala, ho scambiato un Howie Donut per un albero mangiafumo, che però non trovo in inventario. E' posizionabile in farm o nell'isola? Comunque non lo vedo da nessuna parte. E' possibile controllare per favore? Grazie

Utente: Betty020953ID: 32548655

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buona sera Betty0209,

l'albero mangiafumo è posizionabile sia nell'isola di bahamarama, sia nella foresta pluviale e lo puoi trovare nel cassone in basso a sinistra.
    Per facilitarti la ricerca potresti inserire il nome dell'albero nell'apposita funzione in alto a destra.;)

Se tu non lo trovassi ancora, ti chiederei di aprire un thread in domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili), ricordandoti di inserire il tuo nome utente e l'ID che trovi sulla cornice di gioco.
    Gentilmente poi ti chiedo di tornare a darmi una conferma qui, in modo che io possa procedere alla chiusura di questo thread.:)

Buona serata.

3. Betty0209

Betty0209 Autore frequente

ho spostato la richiesta in domande tecniche, puoi chiudere qui grazie

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Grazie Betty0209
    per essere passata a confermare. Chiudo il thread e ti auguro buona serata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.