albero mangrovia base non scambiabile: perché?

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 9 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

sbianca Esperto del forum

Segnalazione urgente: non si può scambiare l'albero di mangrovia base, ma si possono scambiare i potenziamenti del medesimo albero. E' un problema del mio accaut oppure è un bug che riguarda tutti? Attendo fiduciosamente lumi in proposito!

2. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Non è un tuo problema, nn si possono ne regale ne scambiare basi dell'albero di mangrovia, si può scambiare o regalare solo il potenziamento, assurdo mah è così.
    Buon raccolto:)

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio sbianca:)
    ringrazio giannella1960 per l'intervento, tutto ciò che è scambiabile, vendibile e regalabile risulta dagli elenchi che si apriranno dalla schermata evento.
    resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambi buon evento:)

4. sbianca

sbianca Esperto del forum

Dogmatica e dichiaratamente assurda come spiegazione---- Se l'incongruenza si potesse segnalare ai "piani alti di BP'' non sarebbe male però..... Vabbé, fate vobis.
    Grazie e buona giornata. Si può assurdamente e fatalmente chiudere

A moreno..1960 e fullyna piace questo elemento.
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio sbianca:)

mi dispiace tu la pensi così, ho riportato ciò che indica la guida:
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.